Relazione sul Torneo di Burraco

Altro che una partita a carte fra amici, quando il Rotary Milano Duomo organizza, lo fa sempre in grande: 75 presenze per untotale di 16 tavoli.

Giovedì scorso infatti i Soci si sono trovati nella sala della Basilica di S. Babila per replicare il torneo di burraco, già sperimentato l’anno scorso. L’evento che ne è risultato è andato ben oltre le aspettative, con un gran numero di partecipanti sia rotariani (e non solo del nostro club) che non.

Un grande evento, ufficializzato anche dalla presenza di un giudice federale per garantirela migliore riuscita e la piena ufficialità della competizione. Un ringraziamento particolare alla Socia Piera Ferraris, responsabile della Commissione Rotary Foundation che ha organizzato questo torneo. Il ricavato verrà destinato infatti interamente alla Rotary Foundation.

Di grande rilievo è stato il contributo del Socio Luca Manzoni che con la consegna dei prodotti della Nuncas ha consentito diomaggiare tutti i presenti di un pregevole ed utile premio. Infine un grazie sentito alle signore che hanno preparato il buffet per oltre 70 partecipanti. Per la cronaca, le Signore Ganci Marilenae Scardi France sono risultate le vincitrice, a loro i nostri complimenti. Tutti i partecipanti si sono accomiatati dandosi appuntamento all’anno prossimo.

Comments are closed.