Assemblea del Club: approvazione nuovo statuto

La serata di giovedì scorso ha visto i Soci riunirsi per un momento fondamentale della vita del club: l’approvazione del nuovo Statuto.

Lo Statuto, già trasmesso in anticipo a tutti i Soci, la carta fondamentale della vita del Club, simbolo dell’associazione al Rotary International. Il Socio Paolo Gullotta ha presentato dunque il nuovo documento evidenziandone soprattutto gli aggiornamenti rispetto alla precedente edizione.

Si tratta in generale di una serie di misure che hanno lo scopo di tenere conto delle mutate esigenze dei Soci e del Rotary in generale. E così si dà atto delle cinque (e non più quattro vie), della realtà dell’impegno rotariano anche al di fuori degli incontri settimanali, e di una serie di altre questioni, tutte legate ad una più corretta possibilità di interconnessione della attività rotariana con la vita e la professione dei soci.

L’Assemblea dei Soci ha preso atto della mutazione dello Statuto.

In coda alla serata si è tenuta una chiacchierata generale sullo stato del nostro club.

Comments are closed.